Disperso a Condove, il Soccorso Alpino ritrova la salma del 79enne

Ricerche uomo 79 anni Condove

Erano riprese alle 6.30 di questa mattina le ricerche dell’uomo di 79 anni disperso nel comune di Condove. Il corpo dell’uomo è stato individuato poco fa nel fiume Dora.

Nelle ricerche erano impegnati i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese che già nella serata di ieri avevano operato supportati dai Vigili del Fuoco, dal Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e dal Terzo Reggimento Alpini dell’Esercito Italiano che si trovava in zona per preparare un’esercitazione.

Un’unità cinofila molecolare del Soccorso Alpino aveva individuato una pista plausibile nella zona tra la strada statale, la ferrovia e il fiume Dora, in cui si sono concentrate le operazioni questa mattina. Sono stati impiegati 25 tecnici del Soccorso Alpino con una squadra di specialisti nelle ricerche, un’unità cinofila da ricerca in superficie e un drone.

redazione

Next Post

Raccolti più di 2 mila euro per l’ambulanza della Croce Rossa di Castagnole

Mer Set 16 , 2020
I 2.210 euro ricavati dalla “Cena sotto le stelle” di Castagnole Piemonte saranno donati alla Croce Rossa del paese e impiegati per l’acquisto di una nuova ambulanza. Ancora una volta, infatti, la generosità non si è fatta attendere e all’appuntamento organizzato da Croce Rossa, Centro anziani, Avis, Alpini ed Oratorio […]
Cena-benefica-CRI