I Direttori dell’Asl To5 combattono il Covid-19 con la quarta dose

Pausa pranzo con vaccinazione anti Covid quella dei dott.ri Angelo Pescarmona e Giovanni Messori Ioli, rispettivamente Direttore generale e Direttore sanitario dell’AslTO5.

“Vogliamo dare un segnale a tutti i cittadini perché accettino l’invito alla vaccinazione. Un gesto di responsabilità verso se stessi e verso gli altri soprattutto verso i piccini al di sotto dei 12 anni e i soggetti fragili – hanno detto i due Direttori-. I vaccini, come sappiamo, proteggono dal virus e ci consentono di svolgere le nostre attività quotidiane con maggiore sicurezza e tranquillità”.

Sono 40 mila gli over 60 che riceveranno la convocazione nelle prossime settimane, ricevendo direttamente la prenotazione. I cittadini dai 12 ai 59, invece, devono fare la preadesione sulla piattaforma regionale “ma – afferma il direttore del Sisp Pierfederico Torchio – se si presentano con accesso diretto, esempio la mamma con il figlio, se possibile, certamente si farà passare.”

Dei 40 mila over60, 19 mila sono dell’area Moncalieri Nichelino 21 mila dell’area Chieri e Carmagnola.

Si ricordano i giorni e gli orari degli Hub vaccinali:

Chieri: lunedì e venerdì con orario 08:30 – 12:30 / 13:00 – 15:00
Moncalieri: martedì e giovedì orario 08:30 – 12:30 / 13:00 – 15:00

Miriam Milani

Next Post

Buono Servizi al Lavoro: inserimento lavorativo per persone svantaggiate o con disabilità a Carmagnola

Gio Ott 6 , 2022
Il Centro Competenze Carmagnola si conferma collettore di finanziamenti ed opportunità per ilcomune di Carmagnola, ora grazie ad un finanziamento della Regione Piemonte. Presso il Servizio al Lavoro della cooperativa O.R.So, presente nel Centro delle Competenze di vialeGaribaldi 29, sono attivi i Buoni Servizi al lavoro. Si tratta di progetti […]
Buono servizi al lavoro - la Pancalera