Definita la ripartizione dei seggi in Consiglio comunale a Carmagnola

Definita la ripartizione dei seggi in Consiglio comunale a Carmagnola, dopo la riconferma di Ivana Gaveglio quale sindaco di Carmagnola, nel primo turno delle amminsitrative del 3 e 4 ottobre scorsi.

municipio-comune-carmagnola-la-pancalera

Dieci seggi andranno alla coalizione di maggioranza: uno a Forza Italia, cinque a Fratelli d’Italia, tre alla Lega, uno a Carmagnola Bellissima.

All’opposizione, cinque seggi andranno alla coalizione di Angelo Elia: uno al candidato sindaco Angelo Elia, due al Partito Democratico, due alla lista Angelo Elia Sindaco. Un seggio andrà al candidato sindaco Roberto Frappampina.

Ivana Gaveglio è stata riconfermata con 7962 voti. Il Sindaco è ufficialmente in carica dal 6 ottobre, data di proclamazione a cura del seggio centrale.

Angelo Elia ha avuto 4192 voti, Roberto Frappampina 730 voti.

L’affluenza alle urne è stata del 58,23%, per un totale di 13.291 votanti su 22.824 aventi diritto.

I dettagli dei voti di lista, sindaco e delle preferenze espresse per i Consiglieri comunali sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Carmagnola al link Elezioni Amministrative 2021 http://www.depositoatticarmagnola.it/Elezioni2021/comunali/TOT_1_1059.xml

redazione

Next Post

Sciopero generale, non garantite le prestazioni all'Asl To5

Lun Ott 11 , 2021
Sciopero generale nazionale di 24 ore oggi, lunedì 11 ottobre, per tutto il personale dipendente del Servizio Sanitario Nazionale proclamato dalle associazioni sindacali COBAS Sanità, Università e ricerca e FSI-USAE. Presso l’Asl To5 potrebbero non essere garantite le prestazioni che non abbiano carattere di urgenza. Disagi anche nei trasporti e […]
pediatria-ospedale-carmagnolala-pancalera