Defibrillatore portatile all’Avis di None

defibrillatore-Avis-la-Pancalera

NONE – Un defibrillatore portatile è a disposizione della sala prelievi della sezione comunale dell’Avis di None. Lo strumento è stato acquistato grazie al contributo del Progetto Blue Sky e Fondazione Orso; con il quale sono arrivati anche quattro carrellini porta bilance.
Il defibrillatore, oltre a rappresentare un grande passo in avanti verso l’adeguamento della Sezione Avis nei confronti delle nuove normative europee, garantirà maggiore sicurezza a tutti i donatori che costantemente si rivolgono alla sede di None per contribuire al dono del sangue.
E’ grazie a collaborazioni come la vostra – affermano dalla sede Avis – che la nostra associazione può continuare a perseguire i propri obiettivi e portare avanti la propria missione legata al dono del sangue, mantenendo vivo lo scopo con il quale è nata. Con questo desideriamo esprimervi il nostro più caloroso ringraziamento per il prezioso contributo che ci avete offerto“.

redazione

Next Post

Lago d'Orta: gita con l'Avis di None a giugno

Mar Apr 7 , 2015
NONE – Gita al Lago d’Orta con l’Avis: la giornata è in programma per domenica 7 giugno con viaggio in autobus gran turismo e partenza da None, piazza Cavour, alle ore 7. Orta è un antico borgo che sorge sulla riva orientale del lago omonimo, di fronte all’isola San Giulio. […]
Lago d'Orta la Pancalera