Davide Longo torna in libreria con un nuovo giallo: Una rabbia semplice

Lo abbiamo atteso per mesi, ora possiamo leggerlo: è uscito il nuovo libro dello scrittore carmagnolese Davide Longo, Una rabbia semplice.

Davide-Longo-torino-einaudi-carmagnola-la-pancalera

È il terzo romanzo che vede protagonisti il commissario Arcadipane e Corso Bramard: segue il primo della serie, Il caso Bramard, e il secondo Così giocano le bestie Giovani.

Con l’uscita il libreria di Una rabbia semplice per Einaudi Stile Libero, sono stati rieditati nella stessa collana anche i due volumi precedenti di Davide Longo (il secondo con il titolo cambato in Le bestie giovani).

Davide-Longo-rabbia-semplice-eiunaudi-torino-la-pancalera

In questa nuova avventura Arcadipane si trova coinvolto in un episodio di violenza come ce ne sono molti, dietro cui, però, si nasconde un male insensato. Con l’aiuto di Corso Bramard e dell’irrequieta agente Isa Mancini, scoprirà le regole di un gioco folle e letale, una discesa nel mondo sotterraneo della Rete che li porterà là dove «si sbrigano le faccende che non hanno bisogno di occhi».

redazione

Next Post

Due scialpinisti travolti da valanga nel fine settimana in Valle Maira

Lun Feb 1 , 2021
Una valanga in Valle Maira, comune di Acceglio (Cn), ha coinvolto sabato 30 gennaio una comitiva di circa 10 scialpinisti. Poco dopo le 13 avevano chiamato i soccorsi comunicando che una persona era stata sepolta. L’incidente si è verificato intorno a quota 2800 metri, lungo la dorsale che unisce il […]
Valanga Valle Maira gennaio soccorso alpino la pancalera