Danilo Giordana, firmacopie alla Mondadori di Carmagnola

La libreria Mondadori di Carmagnola propone ai lettori l’incontro con lo scrittore racconigese Danilo Giordana. Sarà ospitato sabato 5 giugno dalle 15.30 alle 19 in via Gardezzana 14.

Danilo Giordana mondadori carmagnola la pancalera

Giordana, autore di due libri, dialogherà volentieri del suo ultimo scritto “Nel ventre della rana”: la protagonisita, Giulia, sa che la vita è intrisa di conflitti a causa di un evento che ha mandato in frantumi la sua famiglia. Si è costruita un’esistenza di successo lontano da casa; ma il passato finisce spesso per presentare il conto. Un fatto improvviso la richiama a Torino; per affrontare i suoi fantasmi non le resta che una possibilità: mettersi in viaggio per incontrarli. Lei ha una soluzione, ma si vedrà costretta a percorrere una strada che la metterà di fronte a una serie di incontri, cambiando la sua vita.

redazione

Next Post

Al via il Mese della Cultura di Carmagnola con un concerto nel cortile del Castello

Ven Giu 4 , 2021
Prende il via oggi, venerdì 4 giugno, nel Cortile del Castello (Palazzo Comunale) con un appuntamento del progetto “Nati per Leggere” e “Saxmania in concerto”, dedicati ad un pubblico di giovanissimi ed alle loro famiglie, il Mese della Cultura 2021 di Carmagnola. La rassegna culturale è organizzata dall’Assessorato alla Cultura […]
Mese cultura concerto cortile Castello la pancalera carmagnola