Daniele Bosio confermato presidente della Pro Loco Carignano


Si sono tenute il 27 maggio scorso le elezioni per il Consiglio Direttivo della Pro Loco Carignano, che rimarrà in carica per il triennio 2021-2023.

Pro Loco carignano direttivo la pancalera

Confermato il presidente Daniele Bosio; vice presidente è Alessandro Pejretti, tesoriere è Renato Pautasso mentre il nuovo segretario è l’ex Comandante dei Vigili Urbani Doriano Reburdo.

Durante l’assemblea, che si è svolta nel Comune di Carignano, è stato approvato anche il bilancio 2020.

Nel programma della Pro Loco figura già un evento fissato per venerdì 25 e sabato 26 giugno: si tratta dell’evento “Come eravamo“, che propone cibo, musica, cabaret e spettacoli per le piazze e le vie cittadine. La manifestazione è organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Piobesi, i commercianti e le associazioni carignanesi e il patrocinio del Comune di Carignano.

redazione

Next Post

Danilo Giordana, firmacopie alla Mondadori di Carmagnola

Ven Giu 4 , 2021
La libreria Mondadori di Carmagnola propone ai lettori l’incontro con lo scrittore racconigese Danilo Giordana. Sarà ospitato sabato 5 giugno dalle 15.30 alle 19 in via Gardezzana 14. Giordana, autore di due libri, dialogherà volentieri del suo ultimo scritto “Nel ventre della rana”: la protagonisita, Giulia, sa che la vita […]
Danilo Giordana mondadori carmagnola la pancalera