Damilano a Carmagnola incontra sindaco e referente lista Carmagnola Bellissima

Paolo-Damilano-Filiberto-Alberto-Ivana-Gaveglio-carmagnola-bellissima-la-pancalera

Domenica 5 settembre Paolo Damilano, candidato sindaco per la Città di Torino, legato alla lista civica Carmagnola Bellissima è stato in visita alla città in occasione della Fiera del Peperone.

E’ stato un passaggio veloce: Damilano ha visitato l’area fieristica e si è incontrato con il sindaco di Carmagnola Ivana Gaveglio. Insieme, sono stati a Casa Cavassa (via Valobra) dove ha sede la Soms Francesco Bussone, per incontrare i candidati della lista civica Carmagnola Bellissima il cui referente è Filiberto Alberto.

L’auspicio per Damilano e Gaveglio è, ovviamente, quello di uscire vittoriosi alle urne, nel qual caso hanno concordato sulla volontà di collaborare maggiormente (Carmagnola e Città Metropolitana). Damilano ha sottolineato più volte l’importanza e la necessità di fare squadra per rilanciare economia e sanità, anche con un utilizzo appropriato dei fondi del PNRR.

redazione

Next Post

A Pralormo la Spiga Verde per la sostenibilità rurale

Mer Set 8 , 2021
Pralormo, unico fra i 312 comuni del territorio metropolitano torinese, ha ricevuto la “spiga verde” per la sostenibilità rurale, un ambito riconoscimento assegnato quest’anno da Confagricoltura a 10 località rurali del Piemonte su 59 che si erano candidate. Il riconoscimento della “spiga verde” va ai Comuni rurali con le migliori […]
spiga-verde-pralormo-confagricoltura-la-pancalera