Dal 13 luglio aperto un nuovo parcheggio di testata con 74 posti liberi e gratuiti

Da mercoledì 13 luglio, sarà aperto, gratuitamente e senza limitazioni di orario, un nuovo parcheggio di testata in area Discesa del Gas, nella zona del pizzo di Cuneo lato Stura. Il parcheggio, che un tempo funzionava come rimessaggio autobus, è stato risistemato e potrà ospitare 60 auto, mentre ulteriori 14 stalli sono stati ricavati nell’area esterna, su strada. Tutti i nuovi posti auto sono liberi e non a pagamento.

Si viene così ad aggiungere un ulteriore parcheggio di testata a disposizione della città, facilmente e velocemente raggiungibile a piedi, senza dover introdursi in centro con l’auto.

L’offerta di parcheggi di testata gratuiti sale così ad oltre 1.500 stalli disponibili, tutti distanti pochi minuti a piedi dal centro cittadino. Tali aree, che possono soddisfare ad esempio la necessità di chi vuole tenere parcheggiata per tutta la giornata la propria auto senza utilizzare aree di sosta a pagamento, sono inoltre servite sia dall’ascensore inclinato (per quanto riguarda il parcheggio delle piscine) sia dalla navetta gratuita che collega i parcheggi del cimitero urbano e di discesa Bellavista.

 

redazione

Next Post

Anteprima Marchesato Opera Festival

Mer Lug 13 , 2016
SALUZZO Concerto nella Cattedrale “Notre Dame du Real” Programma Ore 15.30 ritrovo a Saluzzo in P.zza XX Settembre e partenza alle ore 13,30. Nel pomeriggio arrivo ad Embrun e visita della città. La vecchia città dall’aria provenzale svela un meraviglioso patrimonio in cui si susseguono stradine fiancheggiate da case colorate, graziose piazze […]