A Vigone torna la collaborazione tra la Pro Loco e il gruppo Alpini per la terza edizione di ‘Bianco & Rosso Vigone’, con il patrocinio del Comune.
La cena si terrà sabato 12 luglio, a partire dalle 19.30, in piazza Clemente Corte (I Viali). La cena richiederà come dress code i colori tipici del paese: tutti dovranno indossare qualcosa di rosso e di bianco. L’organizzazione della serata e la gestione della cucina sono curate dalla Pro Loco e dagli Alpini che propongono un menù a base di porchetta, patatine e anguria al costo di 12 euro. Per i partecipanti, però, esiste anche la possibilità di portare da casa la propria cena, o di prenderla in asporto dai locali vigonesi, poi la si potrà consumare negli appositi spazi adibiti a pic-nic che le abili mani e la creatività dei volontari della Pro Loco Junior trasformeranno in un luogo di allegria grazie a festoni e addobbi a tema. Il costo per il posto pic-nic è di 5 euro.
La serata, a partire dalle 21.30, sarà accompagnata da un concerto del gruppo musicale Oro Nero che riproporrà i successi degli anni d’oro di Ligabue, Vasco Rossi e degli 883. Successivamente la serata proseguirà con il dj set del DJ Nicolò Bruno. Sarà un momento di grande divertimento e di ricordi per un pubblico di tutte le età. Il consiglio è quello di partecipare numerosi e “carichi” pronti al divertimento e all’allegria
Per motivi organizzativi, sia che si voglia il menù, sia che si preferisca fare un pic-nic autonomo utilizzando i tavoli adibiti dalla Pro Loco, sarà indispensabile prenotare entro martedì 8 luglio in una delle tabaccherie del paese o alla gastronomia in piazza Cardinal Boetto. Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 347-3329076 o al 349-3638718.








