12 ore ininterrotte di sport con l’evento organizzato dall’associazione “Tocca a noi” per sabato 19 e domenica 20 luglio allo stadio Trombetta in via Principessa Mafalda di Savoia 4.
Il via sarà alle 18 di sabato, poi gli incontri sportivi proseguiranno per tutta la notte. Le iscrizioni per ogni singolo torneo (calcio a 5, green volley e padel) hanno un costo di 20 euro a persona; ogni partecipante può iscriversi ad un massimo di due discipline rivolgendosi entro giovedì 10 luglio al Dream Bar in via San Giovanni 23, al Bar Colly in piazza Piacenza 4, o alla Tabaccheria Piovano in piazza Vittorio Emanuele II 10. È previsto il pacco gara per i primi 200 iscritti con una sacca, un buono per la colazione e gadget.
Durante la “12 Ore di Sport” sarà possibile montare le tende per la notte senza costi aggiuntivi, consumare panini e bibite, e rilassarsi in una chill-out area allestita per l’occasione, con giochi e intrattenimento per ogni età.
L’evento è organizzato in collaborazione con Atletico Racconigi, Comune di Racconigi, Royal Padel e Racconigi In Centro. L’iniziativa rende inoltre omaggio al 21° memorial “Baroncini-Bello-Dalmasso”, divenuto, anno dopo anno, punto di riferimento per la comunità e per l’associazione.
È possibile consultare il regolamento completo sull’evento Facebook “12 ORE CALCIO, GREEN VOLLEY E PADEL – Racconigi (CN)!”.








