Saluzzo Shopping Night: tre serate sotto le stelle

Torna l’appuntamento con “Saluzzo shopping night” e in apertura “Frequenze di Shopping” unisce musica e shopping in una notte speciale

Nel centro di Saluzzo ritorna la quinta edizione di “Saluzzo Shopping Night”, in programma il 4, 10 e 17 luglio. Il primo evento si terrà venerdì 4 luglio, in concomitanza con l’ultima serata di “Freequence”, per questo è denominato  “Frequenze di Shopping”. In contemporanea alla rassegna musicale che ha accompagnato il mese di giugno tra note e tanto divertimento per giovani e famiglie. 

A seguire, l’iniziativa continuerà con altre due serate di “Shopping sotto le stelle”: giovedì 10 e giovedì 17 luglio, in occasione dell’avvio dei saldi estivi. L’iniziativa è promossa da Saluzzo Centro Commerciale Naturale, in collaborazione con Fondazione Bertoni e il Comune di Saluzzo, con l’obiettivo di valorizzare il commercio locale e rendere il centro città un luogo di incontro, convivialità e scoperta anche nelle ore serali.

Le serate offriranno ai cittadini e ai visitatori in generale un’esperienza di acquisto piacevole, rilassata e festosa, nel suggestivo scenario urbano di Saluzzo.

Massimo Rea, presidente del Ccn: «Siamo molto soddisfatti della grande partecipazione delle attività commerciali alla quinta edizione del “Saluzzo Shopping Night”. Ringraziamo tutti i commercianti per l’entusiasmo e la disponibilità dimostrata nell’aderire all’iniziativa. Crediamo fortemente che lo shopping debba essere inteso, prima di tutto, come un servizio offerto alla comunità: un’opportunità per cittadini e visitatori di vivere il centro città in modo più comodo e piacevole, soprattutto nelle ore serali, quando le temperature diventano più miti. È proprio in questo spirito che continuiamo a lavorare per rendere Saluzzo sempre più attrattiva e accogliente»

Gianpiero Bravo assessore con delega allo sviluppo e alle attività economiche: «Il “Saluzzo Shopping Night” è ormai un appuntamento atteso che arricchisce l’estate saluzzese. La prima serata, venerdì 4 luglio, coincide con l’ultimo appuntamento della rassegna musicale Freequence: sarà un’occasione speciale in cui shopping e musica si fonderanno per animare la città con energia e vivacità. Come amministrazione comunale sosteniamo questa iniziativa che valorizza il commercio locale, offrendo a cittadini e visitatori l’occasione per vivere Saluzzo in modo coinvolgente. Ringraziamo tutti i commercianti per l’impegno e la collaborazione: il loro entusiasmo è la vera forza di questo progetto».

Miriam Milani

Next Post

Lombriasco paese da cartoline storiche

Ven Lug 4 , 2025
Appese per il paese delle cartoline storiche di Lombriasco risalenti al 1900  Nei giorni scorsi sono iniziate le affissioni dei cartelloni predisposti dall’Amministrazione Comunale ricavati dalle cartoline storiche di Lombriasco. Sono state realizzate circa 20 stampe con dimensione 100×70 che ritraggono le cartoline storiche di Lombriasco da inizio 900 fino […]
cartoline storiche

potrebbe interessarti