Cambio di direttivo per l’AVIS comunale di Vinovo per il quadriennio 2025-2028. Nella giornata di lunedì 17 febbraio è stato eletto il nuovo Presidente Omar Zaccaria che succede al presidente uscente Franco Gallesio. L’ex presidente ha svolti in maniera egregia due mandati, gestiti tra emergenza sanitaria COVID 19 e cambiamenti dal punto di vista della gestione interna con il passaggio al terzo settore.
Zaccaria, figura portante dell’Avis vinovese, è stato eletto all’unanimità con la fiducia di tutto il Direttivo. Il giovane neo presidente si è detto grato per tutta questa ondata di fiducia che gli è stata mostrata, e ha ribadito che il suo impegno sarà maggiore di quello già avuto fino ad ora per far si che una associazione storica, con 67 anni alle spalle, rimanga con i suoi valori principali, ma guardi anche al futuro.
Zaccaria si è detto contento anche che il nuovo direttivo che rispecchia a pieno il mix tra giovani e veterani, condizione necessaria per poter capire meglio il valore e l’impegno di questa associazione.
Gli altri membri del direttivo sono: il vice Presidente Vicario Danis Fratta, il tesoriere Paola Viola Cristina, il segretario Giancarlo Raverdino, l’addetto contabile e di bilancio Marco Chiola e i consiglieri Franco Gallesio, Cav. Agostino Arnosio, Martina Artero, Lorenzo Garis, Antonio Ferito, Nicolò Fratte, Giovanni Berrino e Cristian Fratte.