Mercoldì 19 febbraio rivedremo i big all’Ippodromo

Mercoledì 19 febbraio l’ippodromo di Vinovo riaprirà i battenti per la prima riunione stagionale con una bellissima avventura, ché mai come quest’anno il programma è stato carico di eventi e significati. Uno su tutti, domenica 6 aprile con una giornata intensissima, caratterizzata dal Gran Premio Costa Azzurra (inserito nel prestigioso “UET ELITE CIRCUIT”) e dal doppio Gran Pemio Città di Torino. Appuntamenti che saranno arricchiti da diverse iniziative collaterali, con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino, attualmente allo studio.

Vederemo i cavalli in pista alle 14.45 per le prima delle otto corse in programma. Ma ci sarà anche una pausa interessantissima, ché dopo la sesta corsa è prevista la prova pubblica di due big come Capital Mail e Alrajah One. La corsa più importante è riservata a cavalli di 5 anni ed oltre impegnati sul miglio.

Per la prima volta sull’anello di Vinovo saranno impegnati i tre anni della generazione 2022. Otto dietro le ali dell’autostart in una corsa dal pronostico apertissimo. Tornerà operativo anche il ristorante HippoBreak con pranzo composto da primo, secondo con contorno acqua e caffè a 20 euro, più possibilità di piatti a base di pesce a parte e dalle 16 aperitivo a 10 euro con buffet. Ingresso gratuito e libero a tutti come sempre.

Il trotto tornerà poi il 26 febbraio, altre 8 corse con il programma chiuso dalla prima Tris Quarté Quintè.

Alessio Richiardi

Next Post

Simone Colmo eletto nella Consulta giovani Anci Piemonte

Mar Feb 18 , 2025
Nella giornata di venerdì 14 fabbraio si è svolta la Conferenza regionale dei Consigli Comunali in Sala Stemmi a Torino, dove erano presenti oltre 200 amministratori locali, 25 consulte tematiche presentate e tanti nuovi progetti. Qui il sindaco di Cercenasco, Simone Colmo, è stato eletto nella Consulta giovani amministratori di […]
anci piemonte colmo

potrebbe interessarti