Consegnata la Medaglia di Benemerenza di prima classe al presidente della Croce Rossa di Vigone Giuseppe Michelangelo Grella. La cerimonia si è tenuta sabato 4 settembre nella sede del gruppo a Vigone.
A sottolineare l’importanza dell’evento, erano presenti le autorità comunali di Vigone, Cercenasco, Virle P.te, Villafranca P.te e Scalenghe e le autorità di Croce Rossa Italiana: Antonio Calvano (consigliere nazionale), Tiziana Speranza (consigliere regionale), Maria Teresa Montiglio (vice ispettrice Centro Mobilitazione), Luciano Mina (consigliere regionale) e Mirella Morosin (vice ispettrice Centro Mobilitazione Regionale). Hanno partecipato anche il Consiglio Direttivo, i volontari e i dipendenti della Croce Rossa Comitato di Vigone, le infermiere volontarie e i Naapro (Nucleo Arruolamento e Attività Promozionale).
Hanno presenziato alla cerimonia di consegna della Benemerenza anche il consigliere Domenico Tesio, Mauro Garabello, Francesco Musso e Adriano Rebaudengo. Sono stati promotori con Michelangelo Grella della creazione del punto di soccorso e fondatori della sede CRI nel 1984.