2 luglio di Gare e Burraco all’Ippodromo

All’Ippodromo di Vinovo mercoledì 2 luglio una nuova serata da non perdere anche perché vi sarà un grande torneo di burraco, grazie alla collaborazione nata con “La Casa del Burraco” di Torino, andato già tutto esaurito in fase di iscrizione.

Corse al via dalle 19.30 e la seconda è quella che ispira di più perché dedicata ai puledri di 2 anni. Vivranno il loro battesimo della pista nel Premio Nuove Leve e quindi li citiamo soltanto, ché nessuno ancora è andato a tabellone. Un momento molto importante per gli allevatori, gli allenatori e soprattutto per i proprietari di questi cavalli che cominceranno a mostrare le loro reali potenzialità.

Il clou della Notturna vedrà come protagonisti giovani cavalli di tre anni, nel premio FolettoCar, in un convegno nel quale tutte le corse portano i nomi dei cavalli che in passato hanno vinto il premio Giovani Leve.

Bellissima corsa con tutti cavalli di qualità sarà anche il Premio Callmethebreeze, riservato ai gentlemen. In 10 dietro le ali dell’autostart e difficile fare un pronostico proprio per l’omogeneità del campo.

Non solo corse, come nel costume dell’Ippodromo di Vinovo. Ecco perché siamo sempre pronti per creare sinergie con nuove realtà e con il territorio. Potrete scoprirlo ancora una volta mercoledì 2 luglio quando apriremo le porte per la prima volta ad un prestigioso torneo di burraco.

Perché Hippogroup Torinese, per precisa volontà delle sua dirigenza a partire dal presidente e ad Guido Melzi d’Eril, ha sempre immaginato l’impianto come un modo concreto per creare aggregazione. Così in occasione della prima Notturna di luglio, luglio grazie alla collaborazione nata di recente con “La Casa del Burraco” di via Niccolini 18 (zona piazza Massaua), succederà una magia. Uno dei giochi di carte più appassionanti, simile alla Scala 40 ma con regole proprie e un grandissimo numero di appassionati, sbarcherà all’ippodromo. In concomitanza con la prima corsa della serata anche le prime partite del Torneo Federale FIBUR “Pinelle e Cavalli” che ancora prima di iniziare è già un successo.

Gli organizzatori infatti ci hanno informato che le iscrizioni sono andate sold out in anticipo e quindi ci saranno almeno 80 appassionati a darsi sportivamente battaglia ai tavoli. Per informazioni: 380-5977708, www.lacasadelburraco.it.

redazione

Next Post

Antonio Benedetto spegne 100 candeline

Mar Lug 1 , 2025
Recentemente il Sindaco di Vigone, Fabio Cerato, con l’assessore Oggero si sono recati dal concittadino Antonio Benedetto per esprimere, attraverso la consegna di una pergamena ricordo, i più sinceri auguri da parte di tutta l’Amministrazione Comunale per il raggiungimento dell’importante traguardo dei suoi 100 anni. Tweet it Email
Vigone 100 anni onoreficenza

potrebbe interessarti