Quinta edizione per il Trofeo di Solidarietà, gara di golf Lions sponsorizzata dallo studio odontoiatrico 3F di Frappampina. Il ricavato sarà devoluto alle famiglie in difficoltà del territorio carmagnolese, come già avvenuto nella passata edizione.
Alla premiazione è intervenuta la sindaca Ivana Gaveglio. Presenti anche il parroco Don Dante e gli sponsor dell’evento. I golfisti, partecipando numerosi, hanno consentito al Lions Club Carmagnola di realizzare un service che darà un aiuto concreto a chi, in questo momento, si trova in una condizione di difficoltà.
Partecipato anche l’altro appuntamento organizzato a ottobre dal Lions Club Carmagnola; la ventunesima Festa dei Nonni che si è tenuta domenica 6 ottobre, nonostante la pioggia. Hanno partecipato l’Orchestra Giovanile Saxmania di Carmagnola Diretta dal Maestro Maurizio Rosa, il vice sindaco Alessandro Cammarata, il presidente del Consiglio regionale del Piemonte Davide Nicco e il past Governatore distrettuale Lions Franco Maria Zunino.