Primo Gran Premio Formula a Pedali domenica a Piobesi Torinese

Domenica 6 luglio debutta a Piobesi Torinese il Gran Premio Formula a Pedali – 1° Trofeo “Piobesi Torinese”, una giornata di sport e intrattenimento per famiglie, bambini, appassionati di motori… e di pedali! Un evento unico nel suo genere, capace di coniugare competizione e allegria, artigianalità e spirito di squadra.

Nel cuore del paese, tra piazza Donatori di Sangue e piazza Primo Maggio, prenderà vita una vera e propria pista urbana su cui si sfideranno coloratissime macchinine a pedali, realizzate a mano dai team partecipanti, fra i quali anche un team piobesino.

Alle ore 9.30 cominceranno le prove libere, seguite dalle qualifiche alle 11.30. Nel pomeriggio, lungo il circuito spazio anche ai più piccoli con una gara ciclistica amichevole per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie.

Gran finale con partenza del Gran Premio alle 17, con i team pronti a darsi battaglia in un mix di resistenza, ingegno e puro divertimento.

L’appuntamento è inserito all’interno della ricca cornice della Festa dello Sport, che culminerà in serata con il concerto di Martina Attili e lo street food della Pro Loco Piobesi.

redazione

Next Post

Partito Liberaldemocratico, il Piemonte è rappresentato da Franco Ancona

Ven Lug 4 , 2025
Sabato 28 giugno, a San Lazzaro di Savena (BO), il Partito Liberaldemocratico ha eletto il suo primo segretario, Luigi Marattin, la Direzione nazionale e l’Assemblea Nazionale. Il Piemonte è rappresentato in modo più che proporzionale rispetto al numero degli iscritti, sia nell’Assemblea Nazionale (composta da 150 membri), sia nella Direzione Nazionale […]
ANCONA-e-MARATTIN-CHIERI-16-02-2024

potrebbe interessarti