Cuneo: destinati al comando provinciale 70 Carabinieri 

Legione carabinieri “Piemonte e Valle d’Aosta”: presso il Comando provinciale di Cuneo, 70 Carabinieri neo giunti incontrano il Comandante

Lo scorso 8 febbraio, presso il Comando dei Carabinieri di Cuneo, il Comandante Provinciale, Col. Marco Piras, ha incontrato i 70 Carabinieri neo giunti.

Si tratta di giovani uomini e donne, provenienti dai corsi di formazione delle Scuole Allievi Carabinieri che sono stati destinati alle numerose Stazione della Provincia per adeguare gli organici alla forza prevista.

Il Comandante ha illustrato loro le peculiarità del territorio e l’importanza dei compiti loro affidati, al servizio delle comunità di cui dovranno sentirsi parte integrante.

I giovani militari sono stati destinati principalmente nelle medie e piccole realtà del territorio, laddove prosegue l’impegno, al pari delle realtà più grandi, di aumentare i servizi di prossimità e vicinanza alla cittadinanza.

Miriam Milani

Next Post

Asti-Cuneo, riunione sull'utilizzo del sistema free-flow

Mar Feb 11 , 2025
La società Autostrada Asti-Cuneo Spa ha fornito i dati aggiornati sull’utilizzo del sistema free flow. Il resoconto è avvenuto nel corso di la riunione del Comitato di supporto dell’autostrada Asti-Cuneo tenutasi questa mattina nel Grattacielo della Regione Piemonte. Attualmente, l’85% degli utenti utilizza il telepedaggio o il conto targa, mentre il 6% effettua il […]
Comitato-Asti-Cuneo

potrebbe interessarti