Sono già una ventina le foto partecipanti al primo concorso di addobbi natalizi lanciato a Pancalieri dall’Amministrazione comunale con la Pro Loco: “Natale alle porte” invita a colorare ed illuminare le porte delle proprie abitazioni o attività commerciali per rendere magiche le strade del paese nei giorni di festa.
Per partecipare occorre mandare entro il 22 dicembre la foto del proprio addobbo alla pagina Facebook “Visit Pancalieri” (pubblicando la foto nei commenti al posto del concorso) indicando il proprio nome e cognome. La foto che riceverà più like vincerà.
La premiazione sarà venerdì 3 gennaio alle 21 nella chiesa parrocchiale. I primi tre classificati nella sezione privati vinceranno un cesto regalo; il primo classificato nella sezione dedicata a negozi e attività commerciali riceverà una targa ricordo.
In occasione della premiazione si potrà partecipare anche alla scatolata, il cui ricavato andrà in beneficenza alla Parrocchia per le spese di riscaldamento. La serata sarà allietata dai canti del coro parrocchiale.