Nella mattinata di domenica 25 maggio, nella frazione Tetti Rosa di Vinovo, si è tenuto il Master dei Master con passaggio di cintura per gli atleti dell’ASD Team Mule nella disciplina del taekwondo dal maestro Alfredo Mulè e i maestri Lorenzo e Gaia Mulè.
L’evento non celebra solo l’impatto sportivo e la bravura degli atleti che si sono esibiti, ma vuole sottolineare la collaborazione e l’apertura nel mondo dello sport dell’AVIS comunale di Vinovo.
Proprio questa associazione era presente all’evento ed è stata premiata dalla scuola di taekwondo team Mulè, per il suo sostegno e vicinanza.
Una collaborazione che il Presidente AVIS Vinovo Omar Zaccaria spera possa continuare oltre che ad espandersi con altre realtà sportive del territorio per poter sottolineare l’importanza della raccolta del sangue a sostegno delle persone bisognose.
“I valori dello sport e del Tema Mulè rincarnano lo spirito avisino nei valori come inclusione rispetto e aiuto, – fa sapere Zaccaria – senza badare a genere o discriminazione, di fatti il motto di AVIS è Non so a chi ma so il perché”.
Sempre il Presidente dell’AVIS ha aggiunto: “Ringrazio Alfredo per questa opportunità di visibilità gratuita e per questa coppa di riconoscimento, che per noi è molto importante, viste le difficoltà che ogni associazione ha per andare avanti, cercano sempre di fare qulacosa di bello per il territorio”
Nella foto il presidente Avis, Omar Zaccaria, e i maestri del Team Mulè al completo.








