Rassicurazioni sulla terapia intensiva a Carmagnola. On. Lepri: si farà

cura-plasma-asl-to5

Rassicurazioni sugli otto posti letto in terapia intensia all’ospedale San Lorenzo di Carmagnola arrivano dall’On. Stefano Lepri (PD).

In una nota ufficiale dello scorso venerdì, Lepri afferma: «Ho avuto piene rassicurazioni per le quali al più tardi lunedì sarà firmato dal direttore del Ministero della salute l’atto che autorizza l’apertura di un reparto Covid presso l’ospedale San Lorenzo a Carmagnola. Sono infatti state fornite dalla Regione Piemonte le informazioni mancanti e sono stati dati gli opportuni chiarimenti».

Sulla notizia diffusa la settimana scorsa della bocciatura degli otto posti di terapia intensiva da parte del Governo di Roma, Lepri commenta: «Bastava attendere gli approfondimenti, senza alimentare strumentalizzazioni, che servono solo a coprire le drammatiche carenze nel contrasto alla pandemia dimostrate dalla giunta regionale negli scorsi mesi».

redazione

Next Post

La grotta di Rio Martino a Crissolo riapre con visite guidate

Lun Lug 13 , 2020
La grotta di Rio Martino è accessibile tutti i sabati e le domeniche con l’accompagnamento di personale specializzato, che avrà la responsabilità di guidare gli escursionisti nel percorso ipogeo. La Grotta del Rio Martino di Crissolo è nuovamente aperta ai visitatori da ieri, domenica 12 luglio 2020. La riapertura per […]
Ingresso-grotta-rio-martino