Da oggi “Nonè solo festa”

  Nonè-solo-festa-1-la-pancalera

NONE – La sinergia tra None Pro Loco e l’Amministrazione comunale anche quest’anno porterà a None tanta buona musica, cibo e i fantastici fuochi piromusicali: il successo di “Nonè solo festa” vuole rinnovarsi ancora con questa ottava edizione tanto che l’appuntamento è diventato tradizione dopo la collaudata formula che vede la manifestazione abbinata alla festa patronale del paese.

La Pro Loco ha inoltre deciso di fare ancora un passo in avanti, dedicando all’evento un giorno in più rispetto alle passate edizioni: «La decisione è nata – spiega la Pro Loco – con l’intento di sopperire a tutti i costi fissi organizzativi sempre più alti per il rispetto delle normative di sicurezza richiesti. La festa sul nostro territorio può comunque definirsi all’avanguardia grazie al rispetto delle normative vigenti in termini di sicurezza degli impianti elettrici, alla presenza di gpl in loco, agli aspetti igienico-sanitari e da quest’anno anche su quelli legati alle emergenze sanitarie – 118». Il personale Pro Loco infatti sta acquisendo competenze tecniche sempre maggiori, grazie anche alla proficua collaborazione con il locale ufficio di Polizia Municipale.

Per evitare eventuali disguidi dovuti a possibili condizioni meteorologiche avverse, gli organizzatori hanno optato per adottare un capannone di dimensioni superiori rispetto a quelle dello scorso anno, con la zona bar pavimentata nella parte sul prato.

Ecco quindi il programma di quest’anno: venerdì 12 giugno ore 22 disco-revival con i magnifici Discoinferno, sabato 13 giugno ore 21,30 serata liscio con Polidoro Group su palchetto Molino al coperto, domenica 14 giugno ore 21,30 serata danzante con Giuliano e i Baroni su palchetto Molino al coperto, lunedì 15 giugno ore 21,30 serata cover Vasco Rossi (nuovo evento che è stato possibile organizzare grazie al prolungamento della durata della manifestazione) con la presenza di Deviazioni Spappolate, martedì 16 giugno ore 21,30 serata spettacolo con Luca Panama e a metà serata i fuochi piromusicali della ditta pirotecnica Sant’Antonio che ha partecipato alla trasmissione “Tu si que vales”.

Tutte le serate dalle 19,30 in poi sarà possibile cenare e bere presso gli stand gastronomici della Pro Loco con antipasti, primi piatti, costine, spiedini e la specialità della festa: le rane fritte.

 

redazione

Next Post

A Palazzo Lomellini la mostra “Il Segno della Materia”

Ven Giu 12 , 2015
  CARMAGNOLA – Sarà inaugurata venerdì 19 giugno alle ore 18 a Palazzo Lomellini la mostra “Il Segno della Materia” che presenta quattro artisti di fama internazionale e operanti sul territorio piemontese: Paolo Belgioioso, Giancarlo Laurenti, Dora Paiano, Livio Stroppiana. Nell’esposizione, curata da Angelo Mistrangelo e organizzata dall’Associazione Piemontese Arte in […]
Palazzo-Lomellini-il-segno-della-materia-la-Pancalera