D2 per il Tennis Club Vigone

Rosso-TC-Vigone-PancaleraVIGONE – Grande vittoria per il Tennis Club Vigone: domenica 7 settembre, primeggiando contro il TC Bertolla è entrato nei quarti di finale ed automaticamente è stato promosso in serie D2 per la prossima stagione.

Nei singoli Andrea Rosso ha vinto facilmente su Gattini, mentre Carlo Adriani ha dovuto lottare con maestria contro il giovane D’Amico (classe 1995). Il capitano Condello ha invece abbassato bandiera bianca anche per la pubalgia che lo ha infastidito per tutto l’incontro, rinunciando poi al doppio a favore di Andrea Rosso.

Al termine degli incontri i tifosi hanno festeggiato con tutta la squadra il passaggio di categoria: il circolo vigonese si trova in D2 per la prima volta nella sua storia.

 

Tabellone Regionale serie D3 Maschile – turno degli ottavi di finale:

T.C. Vigone – T.C. Bertolla Torino: 3-1

SINGOLI:

Adriani (classifica 3.4) – D’Amico (classifica 3.2): 6/3 – 6/4

Rosso (classifica 4.1) – Ottogalli (classifica 3.4): 6/4 – 6/2

Gattini (classifica 3.3) – Condello (classifica 3.5): 6/2 – 2/6 – 6/0

DOPPIO:

Adriani Rosso / Gattini Ottogalli: 2/6 – 6/2 – 6/3

redazione

Next Post

Polonghera. Lorenza Borretta presidente di Insieme

Mer Set 10 , 2014
POLONGHERA – Nell’ultima riunione dell’Associazione ONLUS Volontari di “Insieme”, tenutasi a fine luglio, è stato eletto il nuovo direttivo: il presidente sarà Lorenza Borretta che andrà a sostituire Franco Brudaglio, dimissionario per motivi di salute. Vice presidente è stata eletta Laura Seimandi, mentre segretaria è stata confermata Liliana Marsichino. I […]