CURLING. Il Team Draghi vince il torneo internazionale di Torino

Team-Draghi-PancaleraIl Team Draghi, giovane squadra di curling composta da atleti con età compresa tra i 20 ed i 25 anni, si è aggiudicato la seconda edizione della Turin Curling Cup (2-4 maggio) al quale hanno partecipato 30 squadre provenienti da Italia, Francia, Svizzera, Svezia e USA.
Il Team ha conquistato il titolo avendo affrontato e battuto in semifinale i campioni uscenti (Team Svizzera – Freiberger) ed in finale i cugini Team Draghi Junior.
Questi giovani atleti provenienti dalla pianura pinerolese hanno vestito negli ultimi anni più volte la maglia azzurra e partecipano al campionato di massima categoria, portando prestigio ed onore per il curling piemontese dopo i Giochi Olimpici di Torino 2006.
Anno positivo per il Team che, grazie a quest’ultimo successo, chiude l’annata con tre titoli e un secondo posto su quattro tornei cui ha preso parte. Concluse le competizioni sul ghiaccio, gli atleti hanno immediatamente avviato la preparazione atletica estiva in vista della prossima stagione. Questa fase è di fondamentale importanza per tentare di riconquistare la maglia azzurra.

redazione

Next Post

Carignano. Elezioni europee: al PD il 43,10% dei voti

Lun Mag 26 , 2014
CARIGNANO – Sono stati 4.773 (il 61,55% degli aventi diritto) gli elettori che si sono recati alle urne per le elezioni europee ieri, domenica 25 maggio 2014. Dallo spoglio delle schede il Partito Democratico ha ottenuto il maggior numero di voti, pari a 1.913 (43,10%), seguito dal Movimento Cinque Stelle […]
elezioni amministrative 2015 la Pancalera