Con “Cuori in vetrina” tornano i buoni spesa distribuiti dai negozi

Cuori in vetrina” è la nuova iniziativa lanciata da Comune di Carmagnola e Ascom per sostenere le famiglie e il commercio di quartiere.

Dal 12 febbraio al 14 marzo i clienti dei negozi aderenti ricevono dei buoni spesa in omaggio, fino a 30 euro per 60 euro minimo di spesa. “Cuori in vetrina” è stata lanciata in occasione di San Valentino e della Festa della Donna. Segue l’iniziativa promossa a Natale con lo stesso meccanismo, “Natale con i tuoi”.

I buoni sono del valore di 10 euro l’uno, saranno erogati direttamente dai commercianti aderenti; i negozianti saranno rimborsati dal Comune, previa presentazione della distinta dei buoni erogati, entro il 30 aprile 2021. L’importo messo a disposizione dall’Amministrazione comunale è di 60 mila euro.

L’elenco dei negozi aderenti e le promozioni applicate dai singoli esercizi saranno disponibili sulla pagina Facebook “Cuori in vetrina a Carmagnola” e sul sito del Comune di Carmagnola.

Dichiarano il sindaco Ivana Gaveglio e l’assessore al commercio Gian Luigi Surra: «Auspichiamo che a questo secondo bando aderisca un discreto numero di esercizi commerciali in modo che la ricaduta di questi buoni sui cittadini e sui commercianti abbia efficacia. Notoriamente, il periodo successivo alle festività natalizie e ai saldi è un periodo difficile per il commercio. Quest’anno le difficoltà sono ancora accentuate dalle gravi conseguenze della pandemia».

redazione

Next Post

Aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale di Carmagnola

Mar Feb 2 , 2021
Sono aperte fino al 31 maggio le iscrizioni all’asilo nido comunale Sebastiano Craveri di Carmagnola per i bambini tra gli 8 e i 36 mesi, per l’anno 2021/2022. La graduatoria dei piccoli ammessi sarà stilata entro giugno prossimo e sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Carmagnola. Le famiglie […]
asilo-nido-craveri-carmagnola-iscrizioni-la-pancalera