A Cuneo quasi raddoppiati i contagi in una settimana

Preoccupazione a Cuneo per l’aumento dei contagi che, secondo i dati aggiornati a ieri 22 ottobre, sono quasi raddoppiati rispetto alla settimana precedente arrivando a 299 pisitivi e 208 in isolamento. I dati sono stati analizzati nell’incontro di oggi del Centro Operativo Comunale.

Contagi Piemonte per Provincia-22.10.2020

Anche il dato su base provinciale desta preoccupazione, con un incremento della curva rilevante, superiore a quello delle altre provincie piemontesi e paragonabile solo a quella di Torino.

Il COC sta dunque valutando tutte le misure per frenare l’aumento dei contagi, da mettere in campo se il trend confermasse l’incremento esponenziale che si vede attualmente.

Tra le prime decisioni assunte, l’annullamento del mercatino dei piccoli animali in programma domenica 25 ottobre presso il MIAC. E’ possibile che nei prossimi giorni vengano annullate altre manifestazioni in programma in città.

redazione

Next Post

Una passeggiata nel Pianalto domenica 25 ottobre, partenza da Cambiano

Ven Ott 23 , 2020
Domenica 25 ottobre è in programma l’ultima passeggiata del programma “Sentiero Verde 2020”, patrocinato dalla Regione Piemonte e dalla Città Metropolitana di Torino, in un territorio ricco di risorse e di storia, dove un materiale come l’argilla ha plasmato, nel corso dei secoli, vite, costumi e tradizioni. È il Pianalto, […]
Munlab-Cambiano