Cuneo, la dott.ssa Castellano premiata a Orlando

Elena-Castellano-la-pancalera

CUNEO

Uno studio clinico condotto da Elena Castellano, medico in formazione specialistica presso la Struttura Complessa di Endocrinologia, Diabetologia e Metabolismo dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo, è stato selezionato dall’American Association of Clinical Endocrinologists (AACE) come miglior contributo scientifico presentato da giovani endocrinologi non americani.

I dati della ricerca riguardano la casistica cuneese dei pazienti affetti da iperparatiroidismo primitivo, una patologia endocrina emergente, per la quale l’Endocrinologia del S. Croce è centro di riferimento.

La cerimonia di premiazione è in programma ad Orlando, in Florida, nel contesto del 25esimo Congresso annuale dell’AACE che si terrà dal 25 al 29 maggio.

redazione

Next Post

Livio Ferrara presidente CRI Racconigi

Mer Mar 9 , 2016
RACCONIGI Elezioni alla CRI di Racconigi lo scorso 28 febbraio per la carica di presidente, di consigliere e consigliere giovane del Comitato Locale, comprendente anche le sedi distaccate di Barge e Paesana. Risultano eletti presidente Livio Ferrara, consiglieri Gelsomino Esposito, Paolo Flesia, Carla Marchisio, consigliere giovane Alberto Pautassi.
CRI la pancalera