Cuneo, caserma dei Carabinieri aperta per il 4 novembre

L’evento in occasione della ricorrenza della Giornata Nazionale dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate

caserma - la pancalera

CUNEO

In Concomitanza delle celebrazioni per l’anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale (Giornata Nazionale dell’Unità d’ Italia e delle Forze Armate), domani venerdì 4 novembre dalle 09.00 alle 12.00 la caserma “Gonzaga”, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Cuneo in corso Soleri 7, sarà aperta al pubblico.
E’ prevista, per l’occasione, l’esposizione di una serie di mezzi in dotazione all’Arma tra cui la “Stazione Mobile” allestita su un Fiat Ducato, una nuovissima gazzella e moto in dotazione al Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Cuneo.
L’iniziativa è volta a far conoscere sempre meglio alla gente la realtà delle Forze Armate e dell’Arma dei Carabinieri più in particolare. Un modo per celebrare adeguatamente la ricorrenza del 4 Novembre 1918, fine della Prima Guerra Mondiale e festa delle Forze Armate.

redazione

Next Post

Il NETwork Monviso da un anno in rete

Gio Nov 3 , 2016
La rete saluzzese per restare costantemente aggiornati in tema di lavoro e formazione, riferite al territorio saluzzese SALUZZO La rete saluzzese delle Politiche del Lavoro da un anno è presente in rete con un sito www.networkmonviso.it ed una pagina Facebook, basta un semplice click ed un “mi piace” per restare costantemente […]
network - la pancalera