Culture che si intrecciano a Casa Frisco, torna il festival di Karmadonne

Al via domani, venerdì 18 giugno, il Festival Intrecci che, fortunatamente, coincide anche con il primo week-end in zona bianca per il Piemonte. L’evento è organizzato da Karmadonne a Casa Frisco a Carmagnola.

festival-intrecci-karmadonne-carmagnola-la-pancalera

Tre le giornate, venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 giugno, ricche di eventi: street-art, workshop, concerti, mostre, e ogni sera diverse proposte culinarie con Karmacucina.

«Il nostro obiettivo – spiegano gli organizzatori – è trovare dei linguaggi che siano capaci di unire le diverse culture e mostrare come “l’intreccio” sia capace di generare bellezza. Uno dei focus di questa edizione è l’incontro intergenerazionale, come le diverse forme d’arte siano capaci di mescolare le culture affrontando il tema con occhi di tempi diversi. Per questo ringraziamo particolarmente il Circolo Arci Margot e il gruppo Salsasio in Festa che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro idee e che troverete sempre insieme a noi durante il Festival».

Venerdì e sabato dalle ore 18, domenica dalle ore 17 a Casa Frisco, in via Savonarola 2 a Carmagnola. Info e prenotazioni: 393.9096878.

redazione

Next Post

Il #pepesandwich di Carmagnola ha fatto il giro del mondo

Gio Giu 17 , 2021
Durante la 72esima edizione della Fiera Nazionale del Peperone – in programma a Carmagnola dal 27 agosto al 5 settembre – il #pepesandwich sarà protagonista di alcuni eventi e verrà proposto con varie ricette nelle aree enogastronomiche della manifestazione e in diversi locali della città. Il #pepesandwich è il peperone-panino […]
pepesandwich-peperone-carmagnola-la-pancalera