Al Castello della Manta incontro tra Regione e i Parchi Piemontesi

Il Parco del Monviso, su proposta del Vicepresidente regionale Fabio Carosso, assessore ai Parchi, giovedì 1° luglio ospiterà nella prestigiosa cornice del Castello della Manta l’incontro tra i dieci enti di gestione e la Regione Piemonte.

Castello-della-Manta-saluzzo-parco-monviso-la-pancalera

«Sono lieto che la Regione abbia scelto il Parco del Monviso, anche nella sua veste di Riserva della Biosfera MaB Unesco, per organizzare una giornata di confronto sulle opportunità per valorizzare i parchi regionali piemontesi, nell’ottica di un lavoro comune per lo sviluppo sostenibile del territorio» commenta il presidente Dario Miretti.

Oltre al vicepresidente Carosso, al Castello della Manta sono attesi i dirigenti regionali della Direzione Ambiente e i presidenti e direttori di tutte le aree protette legate alla Regione Piemonte.

redazione

Next Post

Serata con Gianluca Gazzoli al festival Letti di Notte di Carmagnola

Mer Giu 9 , 2021
Seconda serata per il festival letterario carmagnolese Letti di Notte, organizzato dal Gruppo di Lettura con il Comune. Ieri l’incontro con Chiara Francini è stato segnato da un tempo poco clemente e l’evento è stato spostato nella chiesa di San Filippo. Oggi alle ore 21 la presentazione dell’autore si terrà […]
Gazzoli-letti-notte-carmagnola-la-pancalera