Covar 14 non va in ferie!

Il problema rifiuti è sempre presente nelle nostre case. Fortunatamente anche in agosto i servizi sono garantiti con le abituali modalità e scadenze grazie a Covar 14 che non va in ferie nemmeno in questo mese, in cui la maggior parte dei residenti è in vacanza. Covar infatti ha anche pensato alle persone rimaste in città, che si sarebbero trovate in difficoltà senza il solito aiuto fornito dal servizio di raccolta rifiuti che opera in numerosi paesi nel torinese.

I passaggi di svuotamento dei cassonetti seguono il consueto calendario; gli ecocentri restano aperti secondo gli orari pubblicati sul sito internet www.covar14.it, dove si possono trovare facilmente cliccando sullo stemma del Comune di riferimento; il ritiro degli ingombranti, gratuito e a domicilio, si prenota chiamando il numero verde 800 639 639, attivo tutto il mese nei giorni feriali, ad eccezione del 15 agosto.
Lo stesso numero è il riferimento per segnalazioni e richiesta di informazioni, se si chiama da telefono fisso e da un Comune del Covar14, mentre per le telefonate da cellulare o da “oltre confine” consortile, il numero di riferimento è 011 96 98 800.

A casa o in villeggiatura, non dimenticare di differenziare i tuoi rifiuti e di dare un po’ di respiro anche all’ambiente.

redazione

Next Post

Migrans 2016. Vuoi diventare osservatore?

Ven Ago 5 , 2016
SALUZZO IN VOLO VERSO L’AFRICA Dal 19 agosto a 6 settembre si svolgeranno le ormai tradizionali osservazioni del Progetto Migrans che ha lo scopo di monitorare, in tutta Italia, la migrazione dei rapaci. In Valle Po, il sito di Bric Lumbatera a Paesana è coordinato dal 1998 dal Parco del […]