Coronavirus, ieri il decesso di un cittadindo di Vinovo ricoverato in ospedale

Ieri il sindaco ha comunicato l’aggiornamento sulla situazione dei contagi da coronavirus a Vinovo. Purtroppo i dati comprendono un decesso

Un decesso per coronavirus ieri a Vinovo. Il sindaco Gianfranco Guerrini ha aggiornato ieri la cittadinanza sulla situazione dei contagi in città.

I dati sono stati forniti dalla Regione Piemonte. Ad oggi sono 48 i concittadini ancora positivi al Covid-19 che, sommati ai 5 decessi, portano il totale complessivo a 53 persone positive.

Le persone in quarantena domiciliare sono 89.

I tamponi effettuati in totale sono 318, il 79,24% dei quali è risultato negativo.

Ieri l’ultimo dei decessi: un cittadino vinovese, ricoverato in ospedale. «L’Amministrazione Comunale, a nome di tutta la città, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e ai parenti».

Il sindaco Guerrini ricorda che «le misure di distanziamento sociale e di contenimento del contagio emanate dal Governo e dalla Regione Piemonte sono valide ed efficaci fino al 3 maggio 2020».

redazione

Next Post

Con il Fascicolo Sanitario Elettronico sanità digitale contro il coronavirus

Sab Apr 18 , 2020
Il Fascicolo Sanitario Elettronico permette l’accesso con SPID a tutti i servizi sanitari e della pubblica amministrazione Con il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) l’accesso ai servizi sanitari diventa più snello. Può essere utilizzato senza muoversi da casa, accedendo al servizio con SPID. L’Assessorato regionale alla Sanità lo richiede in quanto […]