Contributo provinciale per nuova rotatoria a Villafranca

28 progetti di viabilità riceveranno il contributo della Città Metropolitana di Torino. Tra questi rientrano anche Volvera, Cavour e Villafranca Piemonte.

Un totale di 5 milioni di euro verrà suddiviso tra i comuni aggiudicatari del bando, dopo il click day del 21 e 22 dicembre e l’esame complessivo delle 169 candidature avanzate. L’ammontare totale dei progetti presentati è di 7 milioni 653mila 883 euro.

rotatoria

A Villafranca Piemonte il progetto riguarda la realizzazione di una rotatoria con opere complementari lungo via Giacomo Matteotti – strada provinciale n. 139.

Cavour metterà in sicurezza infrastrutture viabili all’interno dell’ambito urbano del comune. (sp 151 e 154).

A Volvera l’intento è di realizzare una rotatoria in corrispondenza dell’intersezione tra la sp 139 e via Pordenone, con rifacimento della segnaletica orizzontale sulla sp 139 nel territorio di Gerbole di Volvera e all’intersezione tra la sp 6 e via Pordenone.

In graduatoria restano altri 81 Comuni con progetti ritenuti ammissibili.

redazione

Next Post

Visite in presenza alla scuola media salesiana di Lombriasco

Mar Gen 5 , 2021
La scuola media salesiana di Lombriasco si presenta. E’ infatti in programma la giornata Porte Aperte domenica 17 gennaio. Dalle 14.30 alle 18, in presenza e in sicurezza, verranno accolti i ragazzi e le famiglie. Riguardo i costi, interviene il Direttore della scuola rispondendo alle obiezioni di molti genitori: «non […]
scuole medie lombriasco