Contributi alle associazioni polongheresi

POLONGHERA – Con apposite delibere di Giunta, l’Amministrazione comunale ha erogato i contributi per l’anno 2014 riguardanti le associazioni polongheresi che hanno presentato, allegando la necessaria documentazione, apposita istanza: l’Associazione Soldatino e figurino storico; l’Associazione Sportiva Dilettantistica A.C. Pro Polonghera; l’Associazione Turistica Pro Loco; i DSA Donatori di Sangue Autonomi di Polonghera; l’Associazione Volontari Insieme. A queste si aggiunge, per l’impegno sul territorio di Polonghera, la Compagnia di Santa Barbara Vigili del Fuoco Volontari del distaccamento di Racconigi. Tali erogazioni risultano indispensabili per la realizzazione delle finalità, anche sociali, delle singole associazioni nonché della promozione di diverse manifestazioni in favore della cittadinanza.

L’Amministrazione comunale ha inoltre deciso di impegnare, e contestualmente liquidare, alla Scuola Materna Paritaria L’Oasi dei Bimbi di Polonghera un contributo integrativo per concorrere ulteriormente alle spese di gestione della Scuola stessa.

p.g.

 

redazione

Next Post

None. Risveglio musicale per bambini

Mar Feb 24 , 2015
  NONE – Oggi pomeriggio, 24 febbraio, appuntamento in biblioteca per il “Risveglio musicale” per bambini accompagnati da mamme, papà o nonni. L’incontro inizia alle ore 17; le date dei prossimi pomeriggi sono il 3, 10, 17, 24 e 31 marzo, sempre alle ore 17.