Il Consorzio Pinerolo Energia ha aperto uno sportello di supporto per i bandi PNRR

Il Consorzio Pinerolo Energia, con l’intento di accompagnare il territorio pinerolese nell’individuazione e nel perseguimento delle opportunità derivanti dai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, ha attivato uno “Sportello PNRR” a disposizione di tutti i SOCI.

La struttura si propone di supportare i Consorziati nell’individuazione e nell’analisi dei Bandi PNRR, offrendo anche consulenze nelle fasi progettuali, amministrative e di eventuale rendicontazione dei finanziamenti ottenuti.

CPE pinerolo pnrr la pancalera giornale

Lo sportello PNRR del Consorzio CPE si avvarrà anche dell’ausilio di alcuni soci esperti in materia (tra cui, al momento ACEA e CFIQ) che offriranno una valida guida nel tradurre in concretezza e fare incontrare le esigenze delle singole realtà con le opportunità che man mano verranno pubblicate sui canali Istituzionali ufficiali dei Ministeri competenti e della Regione Piemonte.

L’intento è quello di favorire la nascita nel Pinerolese di progettualità che possano candidarsi a fruire delle varie linee di finanziamento previste nell’ambito PNRR, come auspicato in occasione del webinar organizzato dal Consorzio Pinerolo Energia con la Regione Piemonte, lo scorso 9 febbraio.

Per approfondimenti e chiarimenti è possibile contattare lo Sportello CPE – PNRR scrivendo a: cpe@aceapinerolese.it

redazione

Next Post

“Fuga dall’Egitto” alla Soms di Progetto Cantoregi martedì 22 marzo

Mar Mar 15 , 2022
Martedì 22 marzo 2022 alle ore 21 va in scena lo spettacolo “Fuga dall’Egitto”, diretto da Nicola Di Chio e Miriam Selima Fieno, nell’ambito rassegna CuneiForme di Progetto Cantoregi e Le Terre dei Savoia, dedicata quest’anno al tema “d(I)ritti”. “Fuga dall’Egitto” è una performance che unisce il teatro documentario alla […]
teatro-progetto-cantoregi-fuga-dall'egitto-racconigi-la-pancalera-giornale