Eletto il consiglio comunale dei ragazzi di Torre San Giorgio

Greta Capellino guiderà per il prossimo anno il Consiglio comunale dei Ragazzi: è stata scelta quale nuovo sindaco junior di Torre San Giorgio.

Greta-Capellino-consiglio-comunale-ragazzi-torre-san-giorgio-la-pancalera

Greta, che frequenta la quinta elementare, era la capogruppo della lista n. 3 “Torre unita per un paese migliore”. Sarà affiancata dal vicesindaco Leo Ferrari, dalla segretaria Giulia Lopreiato e da Giovanni Cravero assessore all’Ambiente, Bruna Leone assessore alla Cultura, Nicolò Marchisio assessore allo Sport.

Sono stati eletti consiglieri all’interno della “mini squadra di governo” Mattia Zanfino ed Emma Sinatra.

Alle elezioni erano presenti il sindaco senior di Torre San Giorgio Daniele Arnolfo e il vice sindaco Paolo Cravero. Hanno ringraziato i bambini per aver dato la loro disponibilità: «Le idee di tutti i componenti delle tre liste che si sono confrontate saranno prese in considerazione nel lavoro dell’amministrazione comunale».

redazione

Next Post

Sci, Cirio: in Piemonte gli impianti riaprono con capienza 30%

Gio Feb 11 , 2021
Il presidente della Regione Alberto Cirio con l’assessore allo Sport Fabrizio Ricca confermano l’apertura in Piemonte dal 15 febbraio degli impianti sciistici, con capienza al 30%: «Se la situazione non peggiora pronti a passare al 50%». L’ordinanza sarà firmata oggi, 11 febbraio: «Ci auguriamo – affermano il Cirio e Ricca […]
Sestriere-sci-piemonte-impianti-cirio-la-pancalera