Il Consiglio Comunale di Carmagnola esprime vicinanza agli operatori del San Lorenzo

Vicinanza agli operatori dell’ospedale San Lorenzo è stata espressa da tutto il Consiglio comunale di Carmagnola, visto il nuovo aggravarsi della situazione sanitaria sul territorio, dovuta alla diffusione del coronavirus.

ospedale-san-lorenzo

Queste le parole scritte nel comunicato stampa diffuso oggi a fine mattina dai gruppi consigliari Lega Salvini Premier, Forza Italia, Fratelli d’Italia, PD Carmagnola Insieme, Movimento 5 Stelle: «Il Consiglio Comunale di Carmagnola, avendo appreso dal Sindaco che la situazione epidemiologica Covid è, purtroppo, in fase di ripresa importante anche sul nostro territorio, intende esprimere la massima vicinanza a tutti gli operatori sanitari dell’AslTo5 ed in particolare dell’Ospedale San Lorenzo per il loro impegno quotidiano nell’assistenza sanitaria dei cittadini.

Nel sottolineare come i lavori di isolamento e riconversione di alcuni reparti dell’Ospedale e la prevista trasformazione dello stesso in Ospedale Covid doteranno sicuramente la struttura di maggiori servizi fruibili in futuro, ma al momento destano preoccupazione tra la popolazione per il timore di perdita temporanea di servizi, i Consiglieri esprimono apprezzamento per il mantenimento del servizio di Pronto Soccorso nelle ore diurne.

Il Consiglio Comunale monitora costantemente la situazione emergenziale che stiamo vivendo al fine di garantire un servizio sanitario territoriale adeguato ai concittadini, facendosi portavoce delle loro istanze».

redazione

Next Post

La piscina di Carmagnola ha un sollevatore per diversamente abili

Gio Ott 22 , 2020
Ieri, mercoledì 21 ottobre, è stato inaugurato alla Piscina Comunale di Carmagnola il sollevatore per i diversamente abili. Lo strumento agevola l’ingresso e l’uscita in vasca delle persone con maggiori difficoltà motorie. E’ stato acquistato con i fondi del 5×1000 che i carmagnolesi hanno destinato nel 2018 al Comune della […]
Sollevatore-piscina