Congresso del Circolo PD della Pianura Pinerolese

Il Congresso del Circolo PD della Pianura Pinerolese si riunirà giovedì 17 febbraio per l’elezione del Segretario Metropolitano e del Delegato di Circolo in Assemblea, del Coordinatore di Circolo e del Coordinamento (Direttivo).
L’appuntamento sarà alle ore 20.30 presso la Biblioteca Comunale di Osasco in piazza Resistenza 1. Sono coinvolti i comuni di Campiglione Fenile, Cavour, Cercenasco, Garzigliana, Osasco, Vigone e Villafranca Piemonte.

Il congresso si partirà alle 20.45 con la nomina dell’Ufficio di Presidenza, la presentazione delle linee politico-programmatiche del candidato Segretario metropolitano. Dopo l’illustrazione delle linee politiche congressuali per la carica di Coordinatore di circolo, ci sarà il dibattito e il voto.

L’accesso alla sala sarà possibile solo con green pass rafforzato e con temperatura inferiore a 37,5 °C corporei. Bisognerà mantenere il distanziamento di almeno 1 metro e sarà obbligatorio l’uso di mascherina FFP2 per tutta la durata dei lavori.

redazione

Next Post

Giorno del Ricordo, in biblioteca un nuovo volume testimonia dramma italiano

Ven Feb 11 , 2022
Autorità civili e militari, oltre ad alcuni rappresentanti della società civile, si sono ritrovati a Carmagnola presso il monumento alle vittime delle foibe, nel Giardino Unità d’Italia, per ricordare le vittime della tragedia  in occasione del Giorno del Ricordo. Il sindaco Ivana Gaveglio nel proprio discorso ha ricordato il fondamentale […]
Giorno-del-Ricordo-carmagnola-foibe-vittime-maurizio-marrone-ivana-gaveglio-alessandro-cammarata-la-pancalera