Concorso per il logo del Centro delle Competenze di Carmagnola

Il Comune di Carmagnola, in collaborazione con la Coop. ORSo e l’Agenzia formativa ENGIM Piemonte, promuove un concorso di idee per l’individuazione del logo del nuovo “Centro delle Competenze Carmagnola – C3, di prossima apertura, nella nuova area di Piazza Italia.

L’obiettivo della call è individuare un progetto grafico in grado di sintetizzare i valori e lo spirito del nuovo centro polifunzionale. I partecipanti sono liberi di realizzare il logo nell’ottica a loro più congeniale, traendo spunto da tutti gli elementi riferibili alle attività del nuovo Centro delle Competenze.

La partecipazione è gratuita. Possono candidarsi singoli o gruppi di massimo tre persone residenti a Carmagnola e il premio consiste in un Abbonamento Musei valido per un anno. È necessario inviare la domanda di partecipazione unita al progetto del logo, esclusivamente via mail, agli indirizzi: igl@comune.carmagnola.to.it, politiche.sociali@comune.carmagnola.to.it, entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 18 dicembre 2020.

Per avere maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Informagiovani e Lavoro tel. 011-9710196, e-mail igl@comune.carmagnola-to.it.

redazione

Next Post

Piemonte in zona gialla, bar e ristoranti riaprono dalle 5 alle 18

Sab Dic 12 , 2020
“Da domani, domenica 13 dicembre, il Piemonte sarà in zona gialla – ha dichiarato il presidente della Regione Alberto Cirio – Si tratta di un risultato importante perché tante attività potranno ripartire, ma dobbiamo continuare a tenere alta l’attenzione in tutti i nostri comportamenti. Non possiamo vanificare i tanti sacrifici […]