Concerto swing a Piobesi Torinese con l’ADF Swing Band

Concerto nel cortile del Palazzo Comunale mercoledì 1 luglio a Piobesi Torinese. Sarà un viaggio nel mondo della musica swing italiana e internazionale con il gruppo ADF Swing Band. Proporrà, tra le altre, musiche di Porter, Gershwin, Joplin e Buscaglione. Al pianoforte Luigi Canestro, clarinetto Massimo Rissone, violino Carlo Bettarini, chitarra Giovanni Battaglino, ritmica Elisa Ponzio. Alle voci Fulvio Bussano, Michela Nardò, Elisa Ponzio, Biovanni Battaglino.

Il conerto inizierà alle ore 21.30, ingresso 10 euro (gratuito per i bambini con meno di 10 anni). Il servizio di prenotazione è gestito dalla biblioteca comunale (tel. 011.9657846 – biblioteca@comune.piobesi.to.it). E’ necesario indossare la mascherina.

redazione

Next Post

BCC, meno interessi per le imprese che pagano finanziamenti

Dom Giu 28 , 2020
La Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura amplifica gli effetti del Decreto Liquidità: 350.000 euro alle imprese del territorio Un risparmio di 350.000 euro in 6 anni, a sostegno della ripresa. La BCC ha scelto di abbassare il tasso di interesse suggerito dal Decreto Liquidità all’1,10%. Tutto questo si tradurrà […]
Vicedirettore-BCC-Giuseppe-Bernardi