Oltre cento persone al concerto silenzioso al bosco del Gerbasso

Sono stati più di cento i partecipanti alla seconda passeggiata alla scoperta del bosco del Gerbasso domenica 2 ottobre. I partecipanti sono stati accompagnati dai volontari della GIAV e della Pro Natura e hanno potuto godere del concerto silenzioso che non ha disturbato l’ambiente circostante.

Concerto-silenzioso-gerbasso-pancalera

Le 115 cuffie, utilizzate con il supporto tecnico della Hidden Jams, erano state tutte prenotate; chi non ha potuto usufruirne ha comunque potuto partecipare alla passeggiata.

Numerosa anche la partecipazione dei ragazzi del progetto “Normalmente” che, accompagnati da volontari, genitori ed educatori si sono goduti la splendida giornata in un’ottica davvero inclusiva.

«Questa iniziativa riscuote sempre il gradimento dei cittadini – ha commentato l’assessore Massimiliano Pampaloni– ed anche di persone che vengono da fuori a scoprire le bellezze del nostro parco, ancora più bello nella stagione autunnale. E’ un’iniziativa che coinvolge famiglie, giovani, adulti, rendendo gli spazi pubblici sempre più accessibili a tutti. Ringrazio in particolare le GIAV che hanno provveduto allo spostamento dei disabili in carrozzina.  Come sempre, per quanto riguarda il legame con il Gerbasso,  il loro supporto è fondamentale».

redazione

Next Post

Come riavvicinare un ex. Amore: ne parla il sensitivo Giuseppe

Lun Ott 3 , 2022
Esiste davvero un rituale segreto per riavvicinare un ex? La risposta è affermativa, per il sensitivo Giuseppe che ci parla del mondo sensibile, spiegando in particolare la ricerca di prosperità nell’amore. Giuseppe, esperto in problemi sentimentali, è un conoscitore di formule antiche in grado di fare tornare la persona amata […]
SENSITIVO GIUSEPPE