Concerto rock a Carignano per il progetto Città Accessibili

Venerdì 9 luglio si esibiscono i Dogma in piazza San Giovanni

dogma-concerto-carignano-la-pancalera

Concerto con i Dogma venerdì 9 luglio. La rock band torinese ha grande esperienza alle spalle: cover delle grandi band internazionali, dai Pink Floyd agli U2, dai Queen ai Led Zeppelin. Il concerto rientra negli eventi programmati per accogliere fondi da destinare al Progetto “Città Accessibili”, volto a ridurre o abbattere le barriere architettoniche e mentali nei confronti dei portatori di disabilità motorie.

Ospite della serata sarà l’atleta paraolimpico Alessio Tavecchio, testimonial di una campagna di sensibilizzazione alla guida sicura. È atteso nella splendida piazza San Giovanni di Carignano dalle 20.30.

Per assistere all’evento, è consigliata la prenotazione (presso Cartomodulistica di Via Battisti 22 Carignano). La sera del concerto, saranno assegnati posti a sedere sino a esaurimento delle sedie, dalle h 19,30 alle 20,15, passando dal varco di Via Palazzo Civico. Sarà richiesto un contributo minimo di 8 € per portare a termine il Progetto “Città Accessibili”.
La serata è organizzata dalla Fondazione “Mario e Ofelia Martoglio”, con il Comune di Carignano e le Associazioni Progetto Cultura e Turismo OdV e ProLoco. In caso di maltempo, il concerto sarà trasferito in piazza Savoia, sotto l’ala Comunale.

redazione

Next Post

Estate Bimbi (3-7 anni) al via da oggi all'asilo di Pancalieri

Lun Lug 5 , 2021
Inizia oggi, lunedì 5 luglio, l‘Estate Bimbi a Pancalieri. Partecipano i piccoli dai 3 ai 7 anni. «Dopo molti anni – commente l’Amministrazione comunale – apprezziamo molto che a Pancalieri ci sia un servizio per le famiglie così utile. Ringraziamo il presidente dell’Asilo Daniele Busso e tutto il Direttivo che, con il […]
Estate-bimbi-pancalieri-la-pancalera