Concerti per organo, si esibiscono Cappellin a Torino e Chiantoni a Pinerolo

Tornano i concerti per organo organizzati nell’ambito del XXXIX Festival Organistico Internazionale 2022-2023 di Torino. Lunedì 21 novembre Mario R. Cappellin si esibirà al Santuario di Santa Rita Da Cascia di Torino alle ore 21. Saranno proposte musiche di J.N. Lemmens, C. Franck, C.J.A. Widor, R. Wagner. L’ingresso è libero.

Alessandro-Chiantoni-organo-concerti

Giovedì 1 dicembre alle ore 21 all’organo si esibirà Alessandro Chiantoni nel Santuario Sacro Cuore di Pinerolo (via Sommelier 42) nell’ambito della Stagione Organistica 2022-2023. Eseguirà musiche di J.S. Bach, A. Chiantoni, F. Liszt, M. Duprè. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili telefonando allo 0121.099100 o scrivendo a concerti@cappellin.foundation.

Sponsor dei due eventi è Cappellin Foundation.

redazione

Next Post

Moretta ha celebrato la giornata della gentilezza, coinvolti gli studenti

Lun Nov 14 , 2022
In occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza, che è stata celebrata ieri, domenica 13 novembre, il sindaco Gianni Gatti, il vicesindaco e assessore alla Gentilezza Emanuela Bussi con la Giunta e l’Amministrazione comunale di Moretta hanno promosso una iniziativa che ha coinvolto le scuole del paese, dall’infanzia alle scuole secondarie […]
giornata-della-gentilezza-moretta-1