Comuni fioriti, parte il concorso 2016

Aperte le iscrizioni all’edizione 2016 del concorso nazionale Comuni Fioriti organizzato da ASPROFLOR, Associazione dei produttori florovivaisti.

Come lo scorso anno, il concorso avrà il patrocinio dell’Uncem Piemonte che offrirà supporto operativo nella diffusione e nella promozione dell’iniziativa, dando anche disponibilità alle amministrazioni comunali per incontri dedicati al marketing territoriale e alla manutenzione del verde pubblico, coinvolgendo la comunità.

Le iscrizioni dei Comuni dovranno pervenire entro il 31 MAGGIO 2016 alla Segreteria Organizzativa Comuni Fioriti c/o Distretto Turistico dei Laghi, Via dell’Industria 25 – 28924 Verbania Fondotoce (VB), e-mail info@comunifioriti.it, Fax 0323 934335.

redazione

Next Post

Inaugurata la scuola dell’infanzia di Carignano

Lun Apr 18 , 2016
scuola dell’infanzia: 4 milioni di euro per costruire un edificio poco energivoro, in classe A3 CARIGNANO È stata inaugurata sabato 9 aprile la nuova scuola dell’infanzia di Carignano, costruita in via Vigada 15. La struttura è stata realizzata con materiali e tecnologie innovative e ha comportato un impegno spesa di […]
scuola-infanzia-carignano-la-pancalera