Comune di Caramagna: affidamento diretto di incarichi

caramagna-piemonte-la-pancalera

CARAMAGNA P.TE  – L’amministrazione comunale ha istituito il Registro delle Imprese Agricole Multifunzionali per l’eventuale affidamento diretto di incarichi diversi ai sensi del decreto 228 del maggio 2001, art 15, in affidamento diretto senza gara per un importo annuale non superiore ai cinquantamila euro. La tipologia di servizi va dallo sgombero neve, al taglio di banchine stradali, a ripristino di frane, opere di ingegneria naturalistica e manutenzione scoli, canali e piccoli fiumi.

Le imprese agricole del territorio possono iscriversi scaricando il modulo direttamente dal sito del Comune di Caramagna Piemonte, nella sezione albo pretorio on line/bandi/bandi di gara.

Da quel registro gli uffici comunali potranno attingere per affidare direttamente i lavori, in deroga alle norme vigenti sulle gare d’appalto. Secondo l’assessore Marco Osella he questa modalità semplifica e velocizza l’affidamento dei lavori.
I primi lavori affidati saranno quelli del taglio delle banchine stradali.

redazione

Next Post

Da None 3.500 euro per la ricerca sul cancro

Mer Mag 13 , 2015
NONE – I nonesi hanno partecipato alla raccolta fondi per la ricerca sul cancro comprando le Azalee della Ricerca in occasione della festa della mamma del 10 maggio scorso. Il ricavato è stato di 3.557 euro; i volontari dell’ A.I.R.C. ringraziano «la disponibilità e il buon cuore dei nonesi che […]
AIRC la pancalera