Il Comune di Carmagnola assume 5 persone tramite concorso

Il Comune di Carmagnola cerca tre nuovi impiegati e due operai, da assumere tramite concorsi.

Le posizioni richieste sono le seguenti: tre istruttori amministrativi, categoria C/C1, da assumere a tempo pieno e indeterminato (uno presso la Ripartizione tecnica e due presso la Ripartizione dei servizi ai cittadini); un operaio specializzato, categoria B/B3, da assumere a tempo pieno ed indeterminato presso la Ripartizione tecnica; un operaio specializzato operatore macchine complesse e automezzi, categoria B/B3, da assumere a tempo pieno e indeterminato presso la Ripartizione tecnica.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate utilizzando la procedura di iscrizione online entro le ore 12 di lunedì 2 novembre 2020.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito internet del Comune di Carmagnola, nella sezione Bandi di Concorso.

redazione

Next Post

Proteggere l'ambiente e gli animali: il corso per guardia zoofila ambientale

Mer Ott 7 , 2020
E’ iniziato un corso per guardie ecozoofile, che potranno poi operare anche nel territorio del pancalierese. Il corso è promosso dall’Associazione di Tutela dell’Ambiente e degli Animali, E.R.A. Ambiente Sede Provinciale di Torino, riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente. Il corso è aperto a tutti ed è ancora possibile aggiungersi ai partecipanti, […]
Guardie ecozoofile