Compri a Moretta, vinci buoni spesa da 100 a 200 euro

Buoni-spesa-con-Compro-a-Moretta

Io compro a Moretta” è l’iniziativa estiva lanciata dal Comitato Commercianti e artigiani di Moretta. «Supporta il nostro paese scegliendo i servizi e i prodotti delle nostre attività locali – spiegano i negozianti morettesi – Attenzione, cura e amicizia sono i valori aggiunti del nostro lavoro. E mentre fate i vostri acquisti morettesi o consumate nei locali del paese, partecipate al nostro gioco: fate una foto nella cornice che trovate sotto il municipio, e condividetela su Facebook o Instagram, ricordandovi di taggare su Facebook @commerciantieartigianidimoretta e su Instagram @Commerciantiartigiani_moretta».

Le foto saranno ripubblicate sulle pagine del comitato e il 31 agosto saranno contati i like ricevuti entro domenica 30 agosto, ultimo giorno valido per aggiungere il like.

Buoni spesa ai vincitori

Le tre più votate riceveranno dei buoni spesa da utilizzare nei negozi di Moretta associati, del valore di 200, 150 e 100 euro. La premiazione si terrà nella prima manifestazione pubblica adatta organizzata dopo l’estate.

redazione

Next Post

A Casa Lajolo e al Castello di Miradolo incontri con autori e protagonisti del presente

Dom Lug 19 , 2020
Dal 25 luglio al 27 settembre “Bellezza tra le righe”: conversazioni con i protagonisti del presente per uno sguardo di speranza sul futuro. Tra gli altri, parlano Mauro Berruto, Andrea Illy,  Marina Salamon, Paolo Pejrone Luoghi unici, giardini che sono lo scrigno segreto di antiche dimore. E, immersi nel verde, […]
Castello-Miradolo