Cisa31. I servizi del territorio contro la violenza alle donne

Cisa31-violenza-donne-la-Pancalera

È in distribuzione il depliant che riporta i servizi e i centri contro la violenza alle donne presenti sul territorio del CISA31, a Carmagnola, Carignano, Castagnole Piemonte, Lombriasco, Pancalieri, Piobesi Torinese, Osasio, e a Torino, Pinerolo e online.

È un servizio per le donne e per tutti i soggetti coinvolti in episodi di violenza alle donne: il depliant riporta chiari riferimenti per denunciare, segnalare, richiedere aiuto, ricevere supporto e appoggio nelle situazioni di violenza o di difficoltà.

La semplicità del mezzo di comunicazione – quattro facciate con indirizzi e numeri di telefono – è il risultato di un articolato lavoro di raccordo con tutti gli operatori che possono prestare soccorso e tutela alle vittime di violenza. Il lavoro ha coinvolto il Consorzio con le assistenti sociali, le forze dell’ordine, l’asl e i comuni.

Il depliant si potrà trovare presso gli uffici del Cisa31, gli ambulatori medici, gli uffici comunali, le parrocchie, le associazioni del territorio e ovunque sia possibile intercettare donne vittime di violenza. È disponibile anche online sul sito www.cisa31.it.

 

redazione

Next Post

Carmagnola. La Sagra si chiamerà Peperò

Ven Lug 3 , 2015
Soprannome memorabile ed originale per la manifestazione simbolo di Carmagnola che si terrà dal 28 agosto al 6 settembre   CARMAGNOLA – Testimonial di rilievo per l’edizione 2015 della Sagra del Peperone: il giornalista Paolo Massobrio sarà presente alla rassegna di settembre per curare talk show ed eventi, tutti a […]
Presentazione-Sagra-del-Peperone-la-Pancalera