Cinema Elios. Nel week-end “Quo vado”

Quo vado la pancalera

CARMAGNOLA

Grande successo per il film “Chiamatemi Francesco“, che al Cinema Elios di piazza Verdi ha registrato il tutto esaurito. Sarà replicato per tutti coloro che non hanno trovato più posto sabato 31 e domenica 31 gennaio alle ore 16.30.

A grande richiesta arriva anche “Quo vado” con Checco Zalone, con proiezioni sabato 23 gennaio alle ore 17.30 e 21 e domenica 24 gennaio alle ore 16.30 e 21 ed anche sabato 30 e domenica 31 gennaio alle ore 21.
A febbraio sarà in programma all’Elios Boxtrolls – Le scatole magiche domenica 14 febbraio alle ore 16.30.Il film è dedicato in particolare ai bambini che hanno collaborato alla Scatolata Benefica organizzata a dicembre 2015.

Sarata a scopo benefico sarà quella di venerdì 26 febbraio. Alle ore 21 ci sarà un incontro con Valter Perlino che racconterà la montagna e l’impresa sportiva. Lo scopo dell’evento è raccogliere fondi per le popolazioni terremotate del Nepal. L’incontro è organizzato dal CAI Carmagnola e dall’associazione Karmadonne. La serata potrebbe essere rimandata in caso di impossibilità a presenziare di Valter Perlino.

In previsione poi la proiezione dei film di Verdone e Tarantino, e per i bambini “Il viaggio di Arlo” e “Piccoli brividi“.

Per tutti gli aggiornamenti è possibile consultare la pagina Facebook “Cinema Teatro Elios Carmagnola” o il sito cinemaelios.wix.com/cinemaelios.

 

 

redazione

Next Post

Oltre 1 mld di Euro per le aziende agricole piemontesi con il PSR

Mer Gen 20 , 2016
VILLAFRANCA P.TE Oltre 1 miliardo di Euro che verranno erogati nel prossimi 5 anni alle aziende agricole piemontesi: a tanto ammonta il plafond del nuovo Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 presentato sabato 16 gennaio a Villafranca Piemonte in occasione del convegno “PSR Piemonte – Un’opportunità per competere nel mercato globale”. […]
Convegno-PSR-16-la-pancalera